domenica 6 settembre 2009

Il primo BlogCompleanno!



Wow! Oggi è già un anno che tengo il mio BlogGoloso! Tra gli alti e i bassi di quest'anno, ho realizzato meno dolci di quanto pensassi, e quindi ogni tanto il mio piccolo blog l'ho trascurato un pochino...
Ringrazio tutte voi che venite sempre a trovarmi, vi penso sempre con tanto affetto e le vostre parole mi hanno aiutata e consolata anche nei momenti più difficili :$.
Mancano ormai solo 2 settimane al matrimonio :D! Ieri sera ho festeggiato con le mie amiche, mi hanno preparato un bellissimo addio al nubilato, ci siamo divertite davvero tanto!
Come sapete sto preparando le decorazioni per la mia torta nuziale, qualche giorno fa ho finito gli sposini da mettere in cima alla torta e oggi penso di finire le rose da mettere sugli altri piani.
Vi ricordo che il sondaggio per aiutarmi a scegliere come farcire la torta è ancora aperto! ;)
Grazie a tutte!

7 commenti:

  1. Yeee, auguroni per il blog, i tuoi dolci sono fantastici e auguroni anche per il matrimonio :)

    RispondiElimina
  2. Buongiorno cara!Tantiauguri per il tuo blogcompleann

    RispondiElimina
  3. Buon primo blog anniversario!!
    Cento di questi giorni!
    Come passa il tempo, sembra ieri quando ne parlammo, vero?

    Non vedo l'ora di incontrarvi!
    Io mi sono già espressa al sondaggio, ehehehehe!!!
    Baci!

    RispondiElimina
  4. Ciao!!
    Tanti auguri per il tuo blog e anche per il matrimonio.
    Con cosa farcire la torta? Hmmm... Che ne dici di una crema Chiboust con pezzetti di frutti di bosco nel mezzo??

    (ros)marina

    RispondiElimina