martedì 13 dicembre 2011

Artigiano in Fiera a Milano - 7-11 dicembre 2011

Carissime amiche,
l'esperienza all'Artigiano in Fiera a Milano dal 7 all'11 dicembre 2011 è stata veramente unica! Le emozioni sono state tantissime e molto forti, alcune belle e alcune brutte, come in ogni circostanza d'altronde. La cosa più bella sono stati gli occhi dei bambini ammirati, la loro espressione incantata davanti alle mie torte! Indimenticabile! Ed è stato bellissimo anche incontrare le altre persone che hanno partecipato a questo progetto fieristico e lavorare gomito a gomito con loro. Ora sono stanchissima, ho anche un po' di febbre, il mio corpicino non ha retto... Le richieste di corsi sono veramente tante, vedrò cosa posso fare, cercando di conciliare sempre il mio primo lavoro da ingegnere con ormai il mio secondo lavoro da cake designer.
La soddisfazione più grande è che sono riuscita a vendere le mie torte, il ricavato è andato in beneficienza, ma sono veramente contenta. In particolare la torta nuziale sarà in bella mostra in centro a Milano nelle vetrine dell'Atelier Esprit Nouveau insieme ai suoi meravigliosi abiti!
Un'immenso grazie alle tante ragazze che mi seguono sul blog e che sono passate a salutarmi in fiera, è stato bellissimo conoscervi e dare un volto anche a chi passa sempre di qui e magari non commenta, ma che in fondo mi conosce da tanto tempo...
Un po' di foto, non sono il massimo perchè l'ambientazione e le luci erano quelli di una fiera, ho cercato di sistemarle un po' per dare risalto alle torte...

Questa è la mia preferita, stile simile a Peggy Porschen, ma naturalmente personalizzato secondo il mio gusto personale:



Qui ho rifatto i gattini di Debbie Brown, potevano venirmi meglio, ma era il primo giorno e dovevo abituarmi al tipo di pasta di zucchero... comunque è piaciuta tanto!


Qui ho fatto delle scarpine da bebè, era tanto tempo che volevo farle, sono le mie prime scarpine!



E questa è la Wedding Cake che i milanesi potranno ammirare nelle vetrine dell'Atelier Esprit Nouveau:


E questa sono io con la mia giacca da chef, che ne dite? :$




Un abbraccio a tutti! <3

12 commenti:

  1. Sono tutte torte meravigliose! quanto avrei voluto vederle di persona!! :D

    RispondiElimina
  2. Che torte meravigliose, e tu con la giacca da chef stai benissimo..complimenti!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ti meriti tutto il successo che ti è arrivato e che certo ti arriverà ancora, complimenti! :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti, sono tutte bellissime! E poi come ti dona quella giacca lì... :-)

    RispondiElimina
  5. complimentissimi! bravissima e bellissima!

    RispondiElimina
  6. E' stato un piacere conoscerti qui in fiera!!!!!
    Sei bravissima!!!
    Un bacio Maty

    RispondiElimina
  7. wowowow! che meraviglia! complimenti sei bravissima! ho scoperto il tuo blog girovagando per delle ricette mmf visto che x san valentino voglio darmi da fare...e ho trovato questo blog stupendo! ora sbircio le tue favolose ricette! bacio

    RispondiElimina
  8. ma non c'è un tutorial per fare quelle meravigliose scarpine?

    RispondiElimina
  9. You have sooo beautiful cakes on this blog! Incredible!

    RispondiElimina